Fra circa un paio di settimane ci sarà l’evento in cui Apple presenterà i nuovi iPhone in arrivo per l’anno 2018. Tutto ciò che leggerete in questo articolo Trattasi esclusivamente di rumors e quindi nulla di ufficiale.
Quello che è certo o almeno sembra esserlo è che è la ditta di Cupertino proporrà l’evoluzione dell’attuale iPhone X, con una versione denominata Plus che sarà lo smartphone di dimensioni più grandi mai realizzato da Apple fino ad ora. Il dispositivo avrà uno schermo da 6,5 pollici con risoluzione di 480-500 ppi.

Dimensioni dello schermo dei nuovi iPhone X che verranno presentati a settembre 2018
Assieme a questo dispositivo potrebbero arrivare altri due iphone, il primo dei due sarà semplicemente una nuova versione dell’iPhone ics con schermo da 6,1 pollici, considerato il modello economico dei tre che potremo vedere alla presentazione. Il terzo ed ultimo iPhone che potrebbe arrivare avrà una dimensione di circa 5,8 pollici.
I due iPhone più grandi avranno una doppia fotocamera mentre ce ne sarà una singola per il modello più economico punto quest’ultimo avrà Inoltre una cornice in alluminio e non in acciaio inox. Tutti e tre i dispositivi Dovrebbero avere a disposizione un processore Apple A12, e 4 gigabyte di ram . Potrebbe arrivare a 5 gigabyte di ram il modello intermedio a da 6,1 pollici.
Ci sono ancora dubbi sull’utilizzo di schermi oled oppure LCD per i nuovi iPhone e soprattutto la presenza e la modalità del Face ID, la tecnologia che permette di sbloccare lo schermo del nostro dispositivo semplicemente guardandolo.
Ulteriori dettagli verranno comunicati in futuro e vi ricordiamo che fra un paio di settimane ci sarà l’evento in cui Apple presenterà i nuovi iPhone per la fine del 2018.
Be the first to comment on "Tre nuovi Apple iPhone verranno presentati a settembre 2018"